Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

La Vecchia Chiesetta di S. Stefano in Campioni

Riscoprire il territorio

Con una bella giornata di sole, dopo un lunghissimo e grigissimo inverno, la migliore idea è stata quella di andare per i sentieri del mio paese a riscoprire un pò di luoghi della tradizione, spesso dimenticati e spesso raggiungibili facendo delle passeggiate domenicali in luoghi di una bellezza incredibile. Ed ecco che risalendo il torrente cessana, dopo una serie di curve tra gli oliveti, si raggiunge questa chiesetta simbolo della liturgia di inizio secolo, quando raggiungere il paese di borgo a buggiano non era certo semplice come oggi. La chiesa di Santo Stefano di Campioni, risale agli inizi dell 800, restaurata negli anni 2000 per evitare che della struttura non rimanesse nulla. Incantevole location.

Articoli correlati

Partners


Richiedi Informazioni.

Grazie al nostro staff di professionisti freelance siamo pronti a soddisfare le vostre richieste. Video, Foto, Riprese e servizi con i Droni, Typography design, Siti Web, Software aziendali personalizzati.
Per ogni servizio di comunicazione il professionista che ti serve.

web w comunicazione visiva WEB&COMUNICAZIONE VISIVA ©

Woola di Daniele Danesi - p.iva 01809400474