Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Il Matrimonio a San Galgano

Il Matrimonio a San Galgano

e quella Bianchina Rossa Cabriolet

Affronto questo viaggio con un dubbio atroce: Pioverà? non Pioverà? Grandinerà? Grandinerà forte? Grandinerà fortissimo ed il vento ci spazzerà via? L'occasione di cui sto parlando non è una partita di pallone o un concerto. E' un MATRIMONIO. E non in una chiesa "Normale", ma in una senza tetto. Ed ecco che questa situazione paradossale mi porta a pensare che una chiesa col tetto sarebbe stata una soluzione appropriata alla giornata di oggi. Arrivo a Colle Val d'Elsa che smette di piovere dopo 100 km di acqua a catinelle. Freddo che si pela, ma almeno non piove. Poi giunto sul posto mi accorgo della bellezza della abbazia di San Galgano. Imponente vista da dentro senza il suo tetto. Perfetta nella sua imperfetta costruzione (questo è quello che mi sembra, una incompiuta...) Ed intanto le 14.30 si avvicinano. I preparativi continuano preparandosi al peggio... Sono pronti gli ombreli, la dispozione nel sottologgiato... Le nubi decidono di lasciare spazio ad un pallidissimo solicino degno più di un gennaio che di un maggio al finire. Ecco lo sposo con la cabriolet. Ecco la sposa con la cabriolet. (quella che fa più scena è sicuramente la cabrio rossa) La cerimonia abbia inizio. La cerimonia può concludersi. La pioggia ora può incessantemente tornare a scendere. Ma gli sposi son riusciti a non bagnarsi in una chiesa senza tetto.

Articoli correlati

Partners


Richiedi Informazioni.

Grazie al nostro staff di professionisti freelance siamo pronti a soddisfare le vostre richieste. Video, Foto, Riprese e servizi con i Droni, Typography design, Siti Web, Software aziendali personalizzati.
Per ogni servizio di comunicazione il professionista che ti serve.

web w comunicazione visiva WEB&COMUNICAZIONE VISIVA ©

Woola di Daniele Danesi - p.iva 01809400474