Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
  • Home
  • Blog
  • Processo Creativo e scelta della strategia di Comunicazione

Processo Creativo e scelta della strategia di Comunicazione

Il processo di creazione della strategia di comunicazione per una azienda spesso è semplice: il cliente chiama il nostro studio, spiega la sua esigenza che può essere la realizzazione di un catalogo, una brochure, un sito web, etc., al fine di presentare il prodotto o servizio richiesto durante una fiera, una manifestazione od altro. 
Altre volte il nostro studio si trova davanti ad una richiesta un po' più vaga: Cosa posso fare per un determinato evento?
Altre volte ancora (e sono le situazioni che preferiamo) il cliente ci interpella per proporre da zero una strategia di comunicazione. Ed è sopratutto qui che ci confrontiamo. Un primo brief per capire il cliente, cosa fa, cosa produce, come lo fa e come fino ad oggi ha comunicato. 

Richiedi Informazioni.

Grazie al nostro staff di professionisti freelance siamo pronti a soddisfare le vostre richieste. Video, Foto, Riprese e servizi con i Droni, Typography design, Siti Web, Software aziendali personalizzati.
Per ogni servizio di comunicazione il professionista che ti serve.

Woola di Daniele Danesi - p.iva 01809400474

Privacy Policy